Lo Chalet Orserose è un piccolo villaggio, composto oggi di alloggi per le vostre vacanze in perfetto stile rustico, che si adagia sull’altipiano di Baron. L’altipiano di Baron, molto probabilmente, si è formato sopra ad un’antica morena detritica alle pendici del Gruppo del Mezzodì al centro delle Dolomiti di Zoldo a poca distanza da Pelmo e Civetta.
Lo Chalet Orserose, nel cuore della val di Zoldo, è un luogo di vacanza e di relax per turisti da ogni parte del mondo, che ha saputo rivisitare, con gusto, il concetto di albergo diffuso.
Il nome del complesso di appartamenti per vacanze Orserose Chalet è strettamente legato alla vita e alle passioni della sua proprietaria Luisanna Campo. Luisanna è discendente della famiglia dei Campo denominati, come si usava anticamente nella valli alpine per identificare un ceppo familiare, “Ors”. Le “Rose” invece sono il grande amore di Luisanna che adora ogni aspetto di questi splendidi fiori e nutre un amore intenso per il giardinaggio.
Nel nome quindi dell’Orserose Chalet si racchiude tutta l’ospitalità con la quale vengono accolti i turisti durante il loro soggiorno in uno degli otto chalet. Il soggiorno in questo piccolo villaggio dove il legno e i profumi del bosco la fanno da padroni sarà un esperienza intensa che lascerà indelebile, anche al termine della vacanza, un meraviglioso ricordo delle Dolomiti Bellunesi e della Valle di Zoldo.
Ti aspettiamo presto in quest’angolo di paradiso a ridosso del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.